Serie A – Torino, a Empoli è 2-2. Paro: “Sul 2-0 i ragazzi ci hanno creduto”

I granata hanno pareggiato al Castellani rimontando dal 2-0 dei padroni di casa. Questo il commento del vice di Juric ai microfoni di Dazn

Serie A – Torino, a Empoli è 2-2. Paro: “Sul 2-0 i ragazzi ci hanno creduto”

Matteo Paro

In questa ventesima giornata di Serie A, il Torino ha pareggiato per 2-2 contro l’Empoli al Castellani. I padroni di casa erano andati sul doppio vantaggio con i gol di Luperto e Marin. Nella parte finale del match però i granata l’hanno ripresa, con le reti di Ricci e Sanabria.

Al termine del match, Matteo Paro, vice di Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Dazn. L’analisi della gara: Nel primo tempo abbiamo sofferto molto il gioco dell’Empoli, perché rubavamo pochi palloni e quei pochi che potevamo giocare non li abbiamo giocati bene. L’Empoli è una squadra preparata, abbiamo sofferto, ma poi nel secondo tempo abbiamo aumentato il ritmo e la squadra ha creato molte occasioni. Sul 2-0 non era semplice restare in partita, devo fare un applauso ai ragazzi perché ci hanno creduto e per come si era messa è un risultato importante.

Gli ingressi di giocatori come Sanabria e Miranchuk hanno dato una svolta: Loro ci hanno dato palleggio, calma e tranquillità nel muovere la palla, cose che contro squadre così organizzate sono necessarie. Con loro abbiamo aumentato queste caratteristiche, l’Empoli si è abbassato e noi siamo stati bravi a muoverla bene creando occasioni.