In questa ventesima giornata di Serie A, il Torino ha pareggiato per 2-2 contro l’Empoli al Castellani. I padroni di casa erano andati sul doppio vantaggio con i gol di Luperto e Marin. Nella parte finale del match però i granata l’hanno ripresa, con le reti di Ricci e Sanabria.
Al termine del match, Matteo Paro, vice di Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Dazn. L’analisi della gara: “Nel primo tempo abbiamo sofferto molto il gioco dell’Empoli, perché rubavamo pochi palloni e quei pochi che potevamo giocare non li abbiamo giocati bene. L’Empoli è una squadra preparata, abbiamo sofferto, ma poi nel secondo tempo abbiamo aumentato il ritmo e la squadra ha creato molte occasioni. Sul 2-0 non era semplice restare in partita, devo fare un applauso ai ragazzi perché ci hanno creduto e per come si era messa è un risultato importante“.
Gli ingressi di giocatori come Sanabria e Miranchuk hanno dato una svolta: “Loro ci hanno dato palleggio, calma e tranquillità nel muovere la palla, cose che contro squadre così organizzate sono necessarie. Con loro abbiamo aumentato queste caratteristiche, l’Empoli si è abbassato e noi siamo stati bravi a muoverla bene creando occasioni“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…