Serie A – Torino, oggi test con la Cremonese: Sanabria titolare

Oggi, alle 14:30, la squadra granata affronterà la formazione di Alvini in amichevole, per continuare a prepararsi in vista della ripresa

Serie A – Torino, oggi test con la Cremonese: Sanabria titolare

Sanabria Vlasic

Il Torino sta continuando a lavorare in vista della ripresa della Serie A, in programma il 4 gennaio contro il Verona. Oggi alle 14:30 i granata affronteranno la Cremonese in amichevole.

Ivan Juric dovrà fare a meno Ricci, Linetty, Singo, Aina e Pellegri, fermi ai box. Out anche Vlasic, reduce dal terzo posto al Mondiale con la Croazia. In porta tornerà Milinkovic-Savic, mentre il terzetto difensivo vedrà Schuurs al centro con Djidji e Buongiorno. Sugli esterni agiranno Vojvoda e Lazaro. In mezzo chance per Adopo con Lukic. Miranchuk e Radonjic a supporto di Sanabria.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Adopo, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Bayeye, Ilkhan, Garbett, Karamoh, Seck. All: Juric.
Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Chiriches, Valeri; Acella, Castagnetti, Meité; Milanese, Buonaiuto; Ciofani. A disposizione: Sarr, Saro, Aiwu, Baez, Ascacibar, Quagliata, Di Carmine, Tsadyout. All: Alvini.