Il Torino sta continuando a lavorare in vista della ripresa della Serie A, in programma il 4 gennaio contro il Verona. Oggi alle 14:30 i granata affronteranno la Cremonese in amichevole.
Ivan Juric dovrà fare a meno Ricci, Linetty, Singo, Aina e Pellegri, fermi ai box. Out anche Vlasic, reduce dal terzo posto al Mondiale con la Croazia. In porta tornerà Milinkovic-Savic, mentre il terzetto difensivo vedrà Schuurs al centro con Djidji e Buongiorno. Sugli esterni agiranno Vojvoda e Lazaro. In mezzo chance per Adopo con Lukic. Miranchuk e Radonjic a supporto di Sanabria.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Adopo, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Bayeye, Ilkhan, Garbett, Karamoh, Seck. All: Juric.
Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Chiriches, Valeri; Acella, Castagnetti, Meité; Milanese, Buonaiuto; Ciofani. A disposizione: Sarr, Saro, Aiwu, Baez, Ascacibar, Quagliata, Di Carmine, Tsadyout. All: Alvini.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…