Serie A – Torino, Ricci: “Il ritiro va bene, che emozione la Nazionale”
Il giovane centrocampista granata ha risposto alle domande poste dai tifosi attraverso l’account Instagram ufficiale del club. Le sue parole
Il Torino continua la sua preparazione in vista della ripresa della Serie A. Oggi però, sull’account Instagram ufficiale del club, ha permesso ai tifosi di porre delle domande a Samuele Ricci. Di seguito alcune delle sue risposte.
Sul ritiro: “Il ritiro sta andando molto bene. Stiamo lavorando ogni giorno per farci trovare pronti per quando rientreremo a Torino per la sfida con il Verona“. Le emozioni date dalla Maratona: “La Maratona trasmette tanta carica. Quando siamo in campo lo sentiamo molto, emoziona tanto. Mi piace tantissimo, soprattutto quando cantano l’inno”.
Sull’esordio con la Nazionale maggiore: “Molto emozionato e allo stesso tempo gratificato, perché ha significato che era la strada giusta da percorrere”. La cosa più difficile per un centrocampista: “Penso sia riuscire ad abbinare la parte offensiva di gol e assist alla fase difensiva, e farle con la stessa efficienza”.