Nel primo anticipo dell’ottava giornata di Serie A, il Napoli ha battuto per 3-1 il Torino. Dopo il match, ai microfoni di Torino Channel, ha parlato Antonio Sanabria, autore del gol granata. Le su dichiarazioni: “Non è stato uno dei migliori primi tempi, loro hanno avuto tre occasioni importanti perché tecnicamente sono forti e ci hanno punito. Noi giochiamo uno contro uno a tutto campo e dobbiamo migliorare in questo. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con più intensità ma non siamo riusciti a segnare”.
A fine primo tempo ha sfiorato il 3-2: “Se quel colpo di testa fosse andato dentro sarebbero cambiate un po’ le cose. Quella chance poteva essere importante perché mancava poco alla fine del primo tempo e ci poteva aiutare un po’ di più, peccato”.
Nell’intervallo: “Ci siamo parlati e abbiamo detto che non avevamo fatto un bel primo tempo e quindi siamo entrati con l’atteggiamento giusto nel secondo”.
Cosa manca: “Facciamo belle prestazioni anche contro le big però poi ci manca qualcosa e anche un po’ di furbizia nei minuti finali come contro l’Inter“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…