Serie A

Serie A – Juric: “Prestazione negativa preoccupante. Su Vojvoda…”

Ieri il Torino è stato sconfitto in casa, nei minuti finali, dal Sassuolo, grazie a un gol di Alvarez, nell’ultimo match del sabato di Serie A. In conferenza stampa il tecnico granata Ivan Juric ha analizzato la gara. La scelta dell’attacco: E’ stata una scelta giustissima, abbiamo creato le situazioni che volevo come il gol di Vlasic annullato. Volevo tirare fuori i centrali e creare spazi per Vlasic, potevamo fare meglio e lì siamo stati sfortunati. Questa era la mia idea, aprire quegli spazi un po’ come con il Lecce.
Il gol subito:Una serie di errori… Buongiorno deve essere sempre in anticipo, ma prima non dovevamo farlo crossare. E’ stata una serie di errori banali, non ci sono state grandi giocate ma eravamo tutti posizionati. Al di là del gol, non c’è il rammarico di aver perso un punto come con l’Inter. Oggi mi preoccupa la prestazione negativa.

Il calo:Abbiamo fatto sei gare oltre le nostre possibilità, siamo stati splendidi. Oggi serviva una partita diversa, ci mancavano Rodriguez e Vojvoda che sono fondamentali, ed eravamo troppo lenti. C’erano i presupposti per fare bene: le prime sei mi hanno sorpreso, oggi invece molto male e ci vuole ben altro“.
Le condizioni dell’esterno: Ieri un fastidio muscolare al flessore, voleva giocare ma avevo timore di perderlo per un lungo periodo. Da come dice lui, non è niente di grave. Lunedì riprendiamo gli allenamenti”.

Pellegri, Sanabria e gli uomini offensivi: “Volevo dare una scossa, ma dobbiamo trovare qualcosa in attacco che ci dia una certezza. Provare a inventarci qualcosa di più, anche perché ci sono giocatori che hanno alti e bassi: Radonjic fa la differenza e gli creo spazi, ma poi magari fa veramente male. E lo percepisci subito che farà male. La loro storia è così, ora dobbiamo lavorare sulla continuità. Anche Seck è giovane, a Bergamo è stato stupendo e forse è normale che non sia così continuo”.

Redazione NC

Share
Published by
Redazione NC

Recent Posts

Serie A – Tesser: “Ranieri è la persona giusta per la Roma”

Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…

4 giorni ago

Mercato Como – Il direttore Ludi su Totti: “Vi dico che…”

Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…

4 giorni ago

Calciomercato Parma – C’è un nome nuovo per la difesa: ecco le ultime

Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…

4 giorni ago

Mercato Venezia – Di Francesco sogna il colpaccio: arriva un 10 da paura

Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…

4 giorni ago

Verona, Sogliano: “Belahyane via a gennaio? Vedremo…”

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…

5 giorni ago

Serie A – Perotti: “Ranieri riuscirà a valorizzare la squadra”

Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…

5 giorni ago