Serie A – Bologna-Torino 2-1, Paro: “Pagati gli errori commessi”
La squadra granata è stata sconfitta in rimonta dai rossoblù al Dall’Ara: le parole del vice di Juric in conferenza stampa dopo la partita
Dopo le vittorie contro Udinese e Milan, nel match delle 12:30 della tredicesima giornata di Serie A il Torino ha perso 2-1 al Dall’Ara contro il Bologna. I granata erano passati in vantaggio con Lukic su rigore, poi i rossoblù l’hanno ribaltata con Orsolini e Posch. Al termine del match, Matteo Paro, vice di Ivan Juric, ha commentato così il risultato in conferenza stampa: “Nel secondo tempo eravamo abbastanza in controllo, abbiamo creato situazioni pericolose ma siamo calati nella gestione della palla. Abbiamo sbagliato alcune situazioni difensive e il Bologna, con i giocatori di qualità che ha, ci ha puniti. Abbiamo pagato i nostri errori“.
Sul gioco: “Nel secondo tempo secondo me eravamo più precisi, abbiamo rubato dei palloni, ma a livello di gioco non abbiamo fatto bene. In fase offensiva, quando gestisci male la palla, crei meno occasioni e in fase difensiva abbiamo commesso degli errori che ci hanno punito. Siamo calati nell’intensità e questo calo ha evidenziato i nostri limiti“.
Le condizioni di Pellegri e lo spirito della squadra: “Non sembra niente di grave, ha subito una distorsione della caviglia sinistra e sarà valutato nelle prossime ore. Sulla questione dello spirito io non ho percepito questa mancanza totale di compattezza. I giocatori hanno fatto meno bene su determinate situazioni ma credo che ci fossero comunque la volontà e lo spirito giusti“.