Serie A – Torino, sospesa la vendita dei biglietti per il Verona: ecco perché
Il 4 gennaio la squadra di Ivan Juric ospiterà i gialloblù. Intanto il club granata ha comunicato la sospensione temporanea della vendita
Il Torino si sta preparando per la ripresa della Serie A. L’ultimo test amichevole ha visto una netta vittoria sul Monza per 4-1. Il 4 gennaio la squadra di Juric ospiterà tra le mura amiche il Verona.
Verso il match contro i gialloblù, il club granata ha annunciato sul suo sito ufficiale la sospensione della vendita dei biglietti in ogni settore dello stadio Olimpico Grande Torino. La decisione è stata presa dopo una verifica dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.
Il comunicato del club: “A seguito della determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n. 50 del 28 dicembre 2022 relativa alla gara Torino vs Hellas Verona, la società Torino FC in attesa delle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per l’individuazione di adeguati provvedimenti interdittivi, ha deciso di sospendere temporaneamente la vendita dei biglietti per tutti i settori dello stadio. Non appena verranno rese note le modalità di vendita dei tagliandi le vendite verranno immediatamente riattivate“.