La diciottesima giornata di Serie A è stata decisamente amara per il Torino. I granata infatti hanno perso 1-0 in casa contro lo Spezia. A decidere il match è stato un gol di Nzola, su calcio di rigore. Dopo la sconfitta, Juric ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Dazn.
I due cambi per problemi fisici: “Lukic forse ha un problema muscolare. Siamo già in emergenza in certe zone del campo e sarebbe tosto da digerire un suo infortunio. Per Schuurs una botta. Aveva sempre giocato nelle precedenti gare, ma nel primo tempo non lo vedevo sul pezzo, cioè non stava bene fisicamente e non avrebbe retto altri 45 minuti. Ma la sua è una botta, non dovrebbe essere un infortunio“.
Proprio l’autore del gol, Nzola è stato accostato al Toro: “E’ un attaccante che ha sia la protezione della palla sia profondità. Secondo me, sicuramente è un giocatore importante. Vediamo cosa succederà“. Si parla anche di Ilic del Verona: “Abbiamo perso Lazaro e Lukic e anche prima abbiamo avuto altri infortunati, ma finora era andato tutto bene nel senso che riuscivamo a gestire le assenze, ma ora potrebbe diventare problematico. Ma non voglio parlarne, non so le cose di mercato, lo dico sinceramente”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…