Serie A – Torino: in vista del Milan. Juric perde due uomini

Juric dovrà fare a meno di Ricci e Pellegri. Più critica la situazione del centrocampista: si pensa a più di un mese di stop

Serie A – Torino: in vista del Milan. Juric perde due uomini

SALERNO, ITALY - APRIL 02: Samuele Ricci of Torino FC during the Serie A match between US Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on April 02, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Brutto infortunio per Samuele Ricci. Il giocatore salterà la sfida a San Siro nell’anticipo di venerdì sera contro i rossoneri. Il centrocampista rischia diverse giornate di stop.  Gli accertamenti strumentali hanno evidenziato “una lesione di primo grado al soleo sinistro”, come si apprende da una nota ufficiale del club granata. Per quanto riguarda i tempi di recupero si pensa ad un periodo che si aggira attorno ai 30-40 giorni. Ma le sue condizioni andranno valutate nuovamente. Se così fosse il giocatore rischia di saltare il derby piemontese contro la Juventus in Serie A. Il Torino inoltre dovrà fare a meno anche di Pellegri a causa di un “interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra“.