Serie A – Torino, Dalic rassicura: “Vlasic? Nulla di preoccupante”

Il fantasista granata ieri era uscito all’intervallo della gara tra Croazia e Marocco per un problema fisico. Il ct croato si è espresso così

Serie A – Torino, Dalic rassicura: “Vlasic? Nulla di preoccupante”

Vlasic Buongiorno

Il Torino, in attesa di riprendere il lavoro in vista della ripresa della Serie A, si muove sul mercato per gennaio, ma segue anche i suoi giocatori impegnati al Mondiale. La rappresentativa granata in Qatar infatti è nutrita, composta da ben 5 giocatori.

Tra questi c’è Nikola Vlasic, che ieri ha accusato un problema fisico nel finale del primo tempo della sfida tra Croazia e Marocco. Il giocatore ha poi portato a termine la fazione di gioco ed è stato sostituito all’intervallo.

Oggi il commissario tecnico croato, Zlatko Dalic, ha rassicurato sulle condizioni del giocatore: “Ha fatto gli esami e non sembra nulla di preoccupante. Domani dovrebbe allenarsi e lo valuteremo. In via precauzionale Vlasic non si è allenato con i compagni della Nazionale, ma l’intenzione è di riaggregarlo al gruppo domani per capire se potrà essere del match contro il Canada.