BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 07: Ernesto Torregrossa of UC Sampdoria during the Serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on February 07, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’avventura di Ernesto Torregrossa con la maglia della Sampdoria non è durata molto. Arrivato dal Brescia perchè meritevole di un’occasione in Serie A, l’attaccante in forza ora al Pisa non ha trovato molto spazio tra le fila blucerchiate.
Dopo non essere riuscito a sfondare in Serie A, per Ernesto Torregrossa ora si sono aperte le porte della rivincita. Il centravanti, data la sua originarietà venezuelana, è stato recentemente convocato dal commissario tecnico del Venezuela. Con la maglia dei “vinotinto”, Torregrossa ha segnato all’esordio contro il Panama e si è ripetuto con il gol che ha aperto le marcature nella vittoria in amichevole contro la Siria per 2-1.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato ed anche sul campo da gioco. Tutti i…
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e sta cercando…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…