Serie A – Traore: “Sono già in una squadra importante”

Hamed Junior Traore, calciatore del Sassuolo, ha detto la sua sulla squadra emiliana, parlando anche del futuro e di un possibile addio.

Serie A – Traore: “Sono già in una squadra importante”

VERONA, ITALY - AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Hamed Junior Traore, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta di Modena, parlando del club neroverde. Ecco le sue parole: “Se volevo andare via? Voi avete visto alla vostra maniera, io vedo alla mia. I primi due anni non sono stati facili, non giocavo con continuità, ero prima contento, poi scontento, e il ruolo.

Dal terzo anno ho capito le cose, mi sono fatto delle domande e ho cercato di dare il massimo ed è andata bene. Considero il mio ruolo di nascita quello da mezz’ala, all’inizio non accettavo gli allenatori che mi vedevano in altri ruoli, alla fine ho dato loro ragione.

In estate qualcosa in ballo c’è stata ma alla fine sono qui e penso positivo. Non mi piace parlare di queste cose. Io mi vedo qua, andare in una squadra importante, e il Sassuolo lo è già, diciamo più importante, dipende da come va qui. Io ora sono felice e penso solo a questi colori. L’estero? Non mi dispiacerebbe. Bundesliga e Premier i campionati ideali per me”.