Oristanio
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro il Milan, valida per la quarta giornata di campionato e terminata 4-0 a favore dei rossoneri. Nonostante la sconfitta, il tecnico ha analizzato lucidamente la prestazione della sua squadra, evidenziando alcune criticità.
Durante il suo intervento, Di Francesco ha risposto a un paragone tra Oristanio e Berardi, definendolo “un po’ lontano”. Ha poi sottolineato come il gioco del Venezia tenda generalmente a essere dominante, ma in questa occasione la squadra è stata destabilizzata dall’errore del portiere Joronen, che ha contribuito al calo di rendimento dopo il gol subito.
“Per circa 15 minuti, dopo il gol, siamo stati in difficoltà”, ha ammesso l’allenatore, ma ha anche aggiunto che questo non basta a giustificare la prestazione complessiva della squadra. Ha infatti rilevato che il Venezia mostra spesso troppe fragilità nei momenti chiave, sciogliendosi mentalmente di fronte alle avversità, un problema che, secondo lui, si è già ripetuto in altre occasioni. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul Venezia <<<
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…