Serie A- Verona: depositato in Lega il contratto di Evan Zeefuik

Evan Zeefuik è finalmente a disposizione di mister Zaffaroni. L’Hellas Verona ha depositato in Lega il contratto del terzino destro olandese

Serie A- Verona: depositato in Lega il contratto di Evan Zeefuik

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Evan Zeefuik è finalmente a disposizione di mister Zaffaroni. L’Hellas Verona ha depositato in Lega il contratto del terzino destro olandese classe ’98 che arriva dall’Hertha Berlino in prestito con diritto di riscatto. Il club tedesco aveva ufficializzato questa operazione già lo scorso 5 gennaio. Sarà un uomo in più per il Verona, che vorrà provare a scalare la classifica, per ottenere la salvezza. Il 17esimo posto dista ad oggi 7 lunghezze, ed è occupato dal Sassuolo di Alessio Dionisi. Bisognerà quindi centrare la vittoria già dal prossimo turno, ovvero quando gli scaligeri saranno impegnati contro il Lecce di Baroni, il quale ha bloccato in casa il Milan campione d’Italia.