Serie A – Verona, Duda: “Preferisco giocare un po’ più avanti…”
Duda è il nuovo acquisto dell’Hellas Verona, il quale nelle ultime gare si è messo in mostra con prestazioni del tutto convincenti
Duda è il nuovo acquisto dell’Hellas Verona, il quale nelle ultime gare si è messo in mostra con prestazioni del tutto convincenti. Presentato ufficialmente come nuovo calciatore gialloblù, ecco le prime parole di Ondrej Duda. “Non è stata una trattativa lunga, abbiamo parlato circa per una decina di giorni. La possibilità di trasferirmi è arrivata verso la fine di gennaio per cui non ci ho pensato molto, ho deciso in poco tempo di accettare e sono arrivato qui. Per me il fattore più importante è stata la possibilità di giocare, di avere spazio. Sono già stato in una situazione come questa, nella quale dover lottare per non retrocedere, quando mi sono trasferito dall’Herta Berlino al Norwich City”.
Sul ruolo: “Preferisco giocare un po’ più avanti perché sono un giocatore offensivo. Preferisco la fase offensiva a quella difensiva senza dubbio, ma quando gioco in posizione di centrocampista centrale per me non è nulla di nuovo anche se ovviamente è diverso”.