Serie A – Verona: Gaich regala i 3 punti ai gialloblù: è ancora tutto aperto

L’Hellas Verona di mister Zaffaroni sabato sera ha ospitato al Bentegodi il Sassuolo di Alessio Dionisi, nel match valido per la 29a giornata

Serie A – Verona: Gaich regala i 3 punti ai gialloblù: è ancora tutto aperto

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’Hellas Verona di mister Zaffaroni sabato sera ha ospitato al Bentegodi il Sassuolo di Alessio Dionisi, nel match valido per la 29a giornata del campionato di Serie A. I gialloblù si sono imposti con il risultato di 2-1, che li rilancia in ottica salvezza. I veronesi raggiungono 22 punti in classifica, e si portano a -4 dalla zona verde, ad oggi occupata dallo Spezia. Il tabellino di gara porta il nome di Harroui, che al 34′ del primo tempo ha portato in vantaggio i neroverdi. All’84’ Ceccherini accorcia le distanze su corner di Ngonge. Sul finale di gara invece, Gaich sfrutta un erroraccio di Consigli per trafiggere la porta del Sassuolo e per timbrare il gol del 2-1.