Serie A – Verona: Ngonge verso il rientro, Hien resta ancora in dubbio

Domenica mattina alle ore 12:30 l’Hellas Verona di mister Zaffaroni volerà in Liguria per affrontare la Sampdoria di Dejan Stankovic.

Serie A – Verona: Ngonge verso il rientro, Hien resta ancora in dubbio

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Domenica mattina alle ore 12:30 l’Hellas Verona di mister Zaffaroni volerà in Liguria per affrontare la Sampdoria di Dejan Stankovic. Sarà una sfida importantissima per entrambe le squadre in termini di classifica. I blucerchiati occupano oggi l’ultimo posto in Serie A a quota 12 punti. Mentre i gialloblù sono terzultimi a quota 19. Sarà, dunque, una sfida tutta dal sapore di salvezza. Il Verona ritrova uno dei propri pezzi pregiati: come infatti riportato da L’ArenaCyril Ngonge dovrebbe essere abile e arruolato per la sfida contro la Sampdoria. Restano da valutare le condizioni di Isak Hien. Il calciatore è stato inserito nella lista delle convocazioni della propria nazionale, quindi dovrebbe essere prossimo al rientro.