Serie A- Verona, Perilli: “Ho esordito nella gara più difficile. Su Amian…”
Protagonista della sfida tra Spezia e Verona con un grande intervento su Amian, Simone Perilli ha parlato ai canali ufficiali del club
Protagonista della sfida tra Spezia e Verona con un grande intervento su Amian, Simone Perilli ha parlato ai canali ufficiali dell’Hellas Verona.
Sul match: “Torniamo a casa con un punto e molto altro perché oggi era una partita difficile. Per noi era importante fare bene, conquistare punti, ci siamo riusciti lottando su ogni pallone. Abbiamo dimostrato che ci siamo”.
Parata su Amian: “Non saprei come descriverla, è stata una reazione istintiva per me. Ho visto partire il pallone, mi sono lanciato in quella direzione e sono riuscito a prenderlo”.
Esordio: “Penso di aver esordito nella partita più difficile del nostro campionato. Sono contentissimo, penso di aver fatto quello che dovevo fare in campo, ho dato il massimo quindi sono felice”.
Ora testa al Monza: “Per noi d’ora in poi saranno tutte finali, qualunque sia la squadra che affrontiamo dovremo dare il massimo per provare a raggiungere il nostro obiettivo e fare punti”.