Serie A – Verona: il Fortuna Sittard punta al riscatto di Ivor Pandur
Arrivano aggiornamenti in merito al portiere del Verona, Ivor Pandur in prestito alla società olandese del Fortunar Sittard
Arrivano aggiornamenti in merito al portiere del Verona, Ivor Pandur in prestito alla società olandese del Fortunar Sittard, con la formula del diritto di riscatto fino a giugno 2023. Il direttore sportivo del club gialloverde, Americo Branco, intervistato da Tmw, ha dichiarato che con l’Hellas la trattativa è aperta e che c’è una grande possibilità che l’estremo difensore venga acquisito a titolo definitivo.
LE PAROLE DEL DS:
“Pandur sta dimostrando tanta qualità ed il suo talento è stato espresso soprattutto quando abbiamo incontrato le big dell’Eredivisie”. Ha comunicato Branco, che poi ha continuato: “Proprio per questo motivo la nostra intenzione è quella di far valere l’opzione di riscatto. E’ un elemento che lavora tanto e bene. E’ il primo ad arrivare al campo ad allenarsi e l’ultimo ad andarsene. Non dimentichiamo che è un U21 e che sta ricevendo un bel po’ di attenzioni. La prospettiva è quella che presto possa diventare presto un uomo mercato”.