Serie A – Verona: Zaffaroni e Bocchetti, i numeri sono altalenanti

Il successo ottenuto al Bentegodi nell’ultimo turno contro il Sassuolo è stata la 14a partita giocata dal Verona con la conduzione…

Serie A – Verona: Zaffaroni e Bocchetti, i numeri sono altalenanti

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il successo ottenuto al Bentegodi nell’ultimo turno contro il Sassuolo è stata la quattordicesima partita giocata dal Verona con la conduzione di Marco Zaffaroni al fianco di Salvatore Bocchetti. Nel corso della gestione ci sono stati due tipi di momenti, completamente opposti. Il primo caratterizzato da sette gare con buonissimi risultati. Mentre il secondo da sette match in forte calo. La vittoria contro i neroverdi ha riacceso le speranze dei gialloblù di raggiungere la zona salvezza. E’ tutto nelle loro mani, infatti al termine del campionato mancano ancora ben 9 giornate e tutto è veramente possibile. Bisognerà però pensare ad affrontarne una alla volta.