Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Marco Zaffaroni, rilasciate al termine di Hellas Verona-Bologna, 31a giornata della Serie A TIM 2022/23.
SUL MATCH?:”I ragazzi sono stati bravissimi, era una gara difficile, soprattutto dal punto di vista tattico. Il Bologna è una squadra che in questo momento esprime un ottimo calcio: sono bravi in mezzo al campo, hanno giocatori di qualità. Occorreva fare una partita perfetta sotto tutti i punti di vista, sia caratteriale che tattico, ed è quello che siamo riusciti a fare. Siamo stati bravi a capitalizzare al meglio le nostre occasioni, abbiamo vinto una partita davvero difficile”.
UNA VITTORIA IMPORTANTE: “Moltissimo, i risultati ci danno fiducia e sono importanti per la classifica. Dobbiamo essere contenti per questo risultato, ma sappiamo che il percorso è ancora lungo. Da domani occorrerà pensare alla prossima gara: per dare valore a questi risultati dovremo continuare così come stiamo facendo”.
INFORTUNI: “Sì, abbiamo dovuto fare due cambi già nel primo tempo e questo ha complicato i piani. Nell’intervallo abbiamo fatto le giuste valutazioni per poter gestire al meglio gli ultimi 45 minuti. I ragazzi che sono entrati oggi l’hanno fatto con grande attenzione e determinazione, è la testimonianza del bisogno che c’è e ci sarà di tutti fino alla fine della stagione. Tutta la squadra ha fatto una prestazione eccezionale”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…