Serie A – Verona, Sogliano: “Stiamo tentando di ribaltare la situazione”

Sean Sogliano parla in conferenza stampa della situazione del Verona. Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Hellas

Serie A – Verona, Sogliano: “Stiamo tentando di ribaltare la situazione”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sean Sogliano parla in conferenza stampa della situazione del Verona. Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Hellas.

Le concorrenti? Questo è un campionato particolare rispetto ad altri anni. Varie squadre che partivano con l’obiettivo della salvezza hanno fatto tanti punti nel girone d’andata. Mancano ancora dodici partite, un terzo del campionato: non è facile capire se c’è una squadra che può mollare. Siamo legati a quello che dobbiamo fare noi.

Sul mister: Zaffaroni ha sempre allenato in C, Bocchetti è alla sua prima esperienza, ma non è detto che chi è più abituato a questi palcoscenici abbia più dignità professionale di loro. Dalla mattina alla sera lavorano per riuscire a fare qualcosa in più. Stiamo tentando di ribaltare qualcosa di difficile da ribaltare. Non possiamo chiedere alla squadra di fare i punti non fatti prima, perché le gare non si possono rigiocare: le si può chiedere di fare meglio d’ora in avanti.