Serie A, Weah: “Felice alla Juventus, mi ispiro a Cuadrado”
Timothy Weah si è presentato ufficialmente in conferenza stampa: il nuovo giocatore della Juve ha rivelato di ispirarsi all’ex Juan Cuadrado
In conferenza stampa, Timothy Weah si è presentato ufficialmente per la prima volta alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “Sono molto felice di stare qui, è una benedizione per me e per la mia famiglia. Ringrazio il club per essere qui, sono molto onorato di essere bianconero. Venire alla Juventus è stata una scelta molto semplice, appena ho sentito del loro interesse volevo venire qui. Mio papà mi ha sempre sostenuto ed è stato sempre un tifoso della Juventus”.
Il nuovo Cuadrado
Weah ha risposto alla domanda sul peso di sostituire Juan Cuadrado, svincolatosi dalla Juventus e ora nuovo giocatore dell’Inter. Il giocatore ha risposto: “Sostituirlo certamente è una responsabilità, lui qui è una leggenda, un mito. Posso essere ispirato da lui e avrò ispirazione da tutti i compagni di squadra, spero di poter fare del mio meglio”.
Weah su Allegri
Inoltre il calciatore della Juventus ha rivelato le sue impressioni sull’allenatore Massimiliano Allegri in seguito ai primi allenamenti in gruppo. Ecco cosa ha detto: “Appena sono arrivato ho incontrato l’allenatore che è una bravissima persona, lui è molto accurato e preciso anche negli allenamenti. Mi ha detto che posso imparare da lui ma anche dai miei compagni. Sono molto contento di essere qua, spero di poter migliorare sempre di più”.