Paolo Zanetti
Ieri l’Empoli è tornato alla vittoria. Nella 33esima giornata di Serie A, i toscani hanno battuto 3-1 il Bologna. Il commento di Paolo Zanetti a Dazn: “Era una partita troppo importante per noi, che venivamo da un momento complicato. Ci siamo compattati, abbiamo avuto uno scatto d’orgoglio e tirato fuori una bella prestazione contro una squadra forte. Voglio fare i complimenti ai ragazzi“.
Cosa è cambiato: “Ho fatto delle scelte diverse con un sistema di gioco differente. Quando si fanno degli errori la bravura sta nel capirli e non commetterli più. Il ritiro ci è servito per capire dove avevamo sbagliato. Abbiamo ripreso quello che ci dovevamo prendere domenica scorsa. Abbiamo scelto di coprire il campo in ampiezza. Sapevamo che il Bologna palleggia molto bene, i ragazzi ci hanno creduto e hanno fatto una partita fantastica“.
Su Cambiaghi: “Lo avevamo perso per quaranta giorni, come Vicario. Quando perdiamo giocatori del genere, si sente. Lui è giovane, sta esplodendo, ha ancora molti margini di miglioramento e sta facendo un grande campionato“.
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…