[tps_title]Altre due operazioni[/tps_title]
Un’operazione sembra essere già conclusa, lo avevamo riportato. Il riscatto di Raffaele Maiello è cosa fatta, dopo aver centrato la promozione, infatti il giocatore non tornerà a Frosinone. Resterà dove si trova. Operazione importante, ma non è non sarà l’unica perché la Bari vuole essere competitiva anche in Serie B. Si punterà a non retrocedere, anche se il sogno è quello di competere subito per la promozione nella massimo campionato.
Maiello però non sarà l’unica conferma, dopo quelle di Mignani e Polito. Anche altre due operazioni sembrano essere state già definite, in vista della prossima stagione. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, sia Terranova, che Galano resteranno in biancorosso. Anche in questo caso si tratta di due riscatti, arrivati con la promozione. Riscatti definiti rispettivamente con Cremonese e Pescara.
Tre operazioni quindi già conclusi per il Bari di De Laurentiis, ma il grosso dovrebbe arrivare solo tra qualche mese, a campionato chiuso. Quando aprirà la prossima sessione di mercato, quella estiva. Nel frattempo arriva anche un richiesta ‘speciale’ <<<
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…
Il difensore colombiano del Bologna potrebbe lasciare la squadra in estate e una big italiana…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…