Il mercato è chiuso in Italia, ma non ancora in tutti gli altri paesi del mondo. Ad esempio le operazioni tra società in Turchia sono e saranno possibili fino al sette settembre, sono diversi i giocatori del nostro campionato che interessano ai vari club del paese ottomano. Nella situazione del Parma, c’è un attaccante esterno, che tra Man e Mihaila rischia di non trovare spazio, motivo per cui ha chiesto un prestito o una cessione per poter riprendere il suo percorso e non perdere un anno della sua carriera in panchina in cadetteria. Scopri assieme a noi di chi stiamo parlando e in quale club l’attaccante andrà a giocare.
Il giocatore al centro dell’articolo è il francese Yann Karamoh. Il talento ex Inter, tra infortuni e problemi vari sembra essersi perso definitivamente. Non riesce a trovare più le giocate che hanno fatto pensare potesse diventare un potenziale craque. A suo favore c’è ancora la carta d’identità, dato che parliamo di un 23enne, di conseguenza ha ancora tantissimo tempo per potersi ritrovare e riprendere in mano la sua carriera. In Serie A, sono arrivate ben 55 presenza, condite da quattro gol e tre assist. Troppo poco per quello che potenzialmente può fare. Nelle ultime ore il suo trasferimento sembra essere vicinissimo. La chance che sta cercando, titolarità e possibilità di potersi rilanciare. Scopri quale potrebbe essere il suo nuovo club.
L’ala d’attacco sta per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Le squadre interessate al suo cartellino erano diverse. Il club favorito inizialmente era lo Sheffield United, solo che un problema con l’invio dei documenti non ha permesso la chiusura in tempo della trattativa. A questo punto, la nuova destinazione del talento francese sarà in prestito, più precisamente al Karagumruk. Il giocatore è atteso già oggi in Turchia per le visite mediche. Scopri assieme a noi l’ultimo colpo in entrata fatto dalla società <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…