Serie B
Nella giornata di ieri è andato in scena il secondo big match della sesta giornata di Serie B. Il primo tra Ascoli e Brescia, giocato sabato alle 15:00, ha visto le Rondinelle trionfare per tre reti a due, portandosi così al secondo posto in classifica. Lo scorso pomeriggio il Pisa è sceso in campo contro il Parma allo Stadio Ennio Tardini. I gialloblù erano reduci da due sconfitte consecutive subite contro Cremonese e Ternana. D’altra parte i toscani avevano sempre vinto in questo in campionato. L’incontro si è concluso così con un pareggio, un punto per parte che ha consentito al Pisa di mantenere l’imbattibilità ed al Parma di tornare a fare punti.
Dopo poco più di dieci minuti è stato il Pisa a passare in vantaggio, grazie alla rete di Lucca, il quale si porta a 5 gol in campionato. L’attaccante è in testa alla classifica dei marcatori al pari di Corazza e Mulattieri. Il Parma ha trovato la rete del definitivo pareggio nella ripresa, quando Del Prato ha infilato Nicolas su assist di Mihaila. I Ducali tornano ad ottenere un risultato positivo, in una gara in cui (dal punto di vista dei numeri) avrebbero meritato anche qualcosa in più. Al momento però la squadra di D’Angelo è davvero difficile da affrontare.
Come detto in precedenza il Pisa conserva il primato in classifica, con due punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, il Brescia. D’altra parte il Parma resta infangato nella zona centrale della classifica, i gialloblù sono fermi infatti al 13esimo posto con otto punti totalizzati. Nel prossimo turno di campionato il Pisa ospiterà la Reggina, mentre il Parma andrà a giocare allo Stadio Paolo Mazza contro la SPAL.
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…
La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…