Aurelio De Laurentiis
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Continua a festeggiare la promozione in Serie B la Bari e i suoi tifosi. Erano in duemila allo stadio San Nicola, nonostante la gara e la vittoria fondamentale per centrare l’obiettivo stagionale, si sia giocata a Latina. Basta una rete, quella di Mirco Antenucci.
I tifosi biancorossi hanno seguito la gara davanti ai maxi schermi. Dopo la festa però è tempo di pensare e pianificare il futuro, compreso il mercato. Nonostante le voci sul possibile futuro della società e la multiproprietà della famiglia De Laurentiis.
Questo però non ha fermato e non fermerà la Bari, che ha intenzione di allestire una squadra assolutamente competitiva per mister Mignani. Il primo colpo però è già arrivato <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…