Il Benevento dopo il 18esimo posto e la retrocessione dello scorso anno, il club campano è intenzionato a risalire subito nella massima categoria italiana. Il club giallorosso ha mantenuto alcuni dei suoi pezzi pregiati come Glik e tanti altri calciatori che conoscono la Serie A. I giallorossi insieme a Parma e Monza sono tra i maggiori candidati alla promozione diretta. Ora per mister Fabio Caserta è in arrivo un nuovo rinforzo, si tratta di Ivan Radovanovic, centrocampista serbo in forza al Genoa. In quel reparto le Streghe hanno perso Schiattarella, il classe 1987 si è trasferito nel corso di questa sessione estiva di calciomercato proprio al Parma.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà per il passaggio dell’ex Chievo Verona al Benevento manca solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore. Restano ancora da capire le cifre dell’affare, il calciatore ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2022, quindi andrà in Campania per una somma irrisoria. Il giocatore cresciuto nel Partizan Belgrado è stato accostato anche alla Salernitana, ma i giallorossi hanno avuto la meglio sul club Granata. Il Benevento ha messo così a segno un grande colpo per la Serie B e manda un segnale importante alle sue dirette concorrenti.
Radovanovic è cresciuto in Serbia con la maglia del Partizan, è approdato in Italia a soli 20 anni all’Atalanta. Con i bergamashi ha collezionato 33 presenze, nel mezzo ha vissuto un’esperienza in Toscana al Pisa dove ha disputato 22 gare. Nel 2011/2012 ha vestito la maglia del Novara in Serie A dove ha totalizzato 28 apparizioni. Nel 2013 si è trasferito al Chievo Verona, squadra con la quale ha effettuato le migliori stagioni, con i gialloblù ha giocato 186 partite. Nel 2018 si è trasferito al Genoa e, adesso, dopo tanti anni di Serie A il serbo è pronto a tornare nella serie cadetta.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…