Calciomercato Parma – Sepe potrebbe tornare in Serie A

L’arrivo di Gianluigi Buffon ha di fatto messo in vendita Luigi Sepe. Il futuro del portiere potrebbe essere in Serie A

Calciomercato Parma – Sepe potrebbe tornare in Serie A

marotta e ausilio

Il Parma inizierà la proprio stagione contro il Lecce, nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda il campionato, invece, i ducali inizieranno a Frosinone. Successivament, affronteranno Benevento, Pordenone e Cremonese. Non un avvio facilissimo, ma i ragazzi del neo tecnico Maresca vogliono cominciare alla grande. La squadra emiliana potrà contare su un grande bomber: Gennaro Tutino. Lo scorso anno a Salerno, il classe ’96 ha segnato tredici gol e forntio tre assist in trentasei partite disputate. Il calciomercato del Parma non è ancora finito. Sopratutto quello in uscita è molto attivo. Luigi Sepe è in cerca di una nuova sistemazione. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Sepe in Serie A?

Il Parma he dicso di puntare su Gigi Buffon. Per Sepe non c’è spazio. Il portiere, che vuole giocare con continuità, è alla ricerca di una nuova squadra. Secondo le ultime indiscrezioni, un club di Serie A sarebbe interessato al suo acquisto. Stiamo parlando dei nerazzurri di Milano. Infatti, la squadra lombarda ha bisogno di un nuovo portiere, qualora Radu dovesse partire. Naturalmente, Sepe farebbe il vice di Handanovic. Se, e quando, Ionut Radu lascerà il team allenato da Inzaghi, potrebbero aprirsi dunque le porte del passaggio in nerazzurro per Luigi Sepe. Fino a quel momento l’estremo difensore originario di Torre del Greco resterà in forza al Parma, a meno che non arrivi qualche altra proposta dalla Serie A  o da qualche compagine cadetta. Ma c’è un altro calciatore che potrebbe salutare. Ecco di chi stiamo parlando.

Gagliolo in uscita

Riccardo Gagliolo è in uscita dal Parma. Il difensore è finito nel mirino della Salernitana, alla ricerca di un profilo d’esperienza per rinforzare il reparto difensivo. Il club ducale valuta lo svedese circa tre milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.