News Serie B – Sono finite le 4 partite in programma oggi alle ore 14 per quanto riguarda la terza giornata di Serie B. I risultati finali parlano di un Brescia che continua nella sua marcia. 3 vittorie su tre partite in questo campionato. L’arrivo in Lombardia di Pippo Inzaghi sembra aver ridato slancio ad un ambiente che nelle ultime due stagioni aveva perso un po’ di credibilità. Il lavoro di Pep Clotet nell’ultima parte di campionato dello scorso aveva dato avvio a questo percorso che Inzaghi sta portando avanti. Un due a uno ad un’Alessandria neopromossa in Serie B.
Uno a zero al Como in trasferta e punteggio pieno. Anche l’Ascoli, così come il Brescia, si trova a punteggio pieno a guardare tutti dall’alto al basso le altre pretendenti alla promozione diretta in Serie A. Proprio in questi minuti sta giocando il Pisa contro la Ternana, mentre domani alle 16 e 15 è in programma la partita del Cittadella. Sono loro le uniche due squadre che possono agganciare Brescia e Ascoli in testa alla classifica.
La corazzata Monza ha steccato invece. Solo uno a uno con la Spal per la squadra di Berlusconi e Galliani. Zero a zero, invece, tra Frosinone e Perugia con i primi che salgono così a 5 punti, mentre per il Perugia si tratta del quarto punto stagionale con la testa della classifica che ora dista già cinque punti.
In questi minuti, come detto, sta giocando la Ternana contro il Pisa. Alle ore 18.30 ci sarà Crotone – Reggina. Nella giornata di domani si giocheranno le ultime tre partite. Alle ore 14 il Cosenza ospiterà a domicilio il LR Vicenza. Alle 16.15 andrà di scena Cremonese – Cittadella, mentre alle ore 20.30 di domani la giornata si concluderà con Pordenone – Parma.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…