News Spezia – Thiago Motta: “Pareggio giusto, loro meglio di noi nel possesso”
L’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha parlato al termine della partita pareggiata due a due contro il Cagliari.
News Spezia – Al termine della partita contro il Cagliari pareggiata per due a due ha parlato ai microfoni di Dazn l’allenatore dello Spezia Thiago Motta.
Sulla prestazione di Bastoni
“Bastoni ha fatto bene in quel ruolo come tutta la squadra. Simone ha fatto questo ruolo in passato. Ha fatto bene, come tutta la squadra, e sono molto contento della sua partita. A questo livello la capacità di adattamento è importante per la squadra ma, soprattutto, per il singolo. Simone, oggi, ha dimostrato che può giocare bene sia sulla fascia sinistra che a centrocampo. Questa è una risorsa in più che possiamo avere ma, soprattutto, una soluzione in più che possiamo avere. Ripeto, sono contento della sua prestazione, come di quella di tutta la squadra”.
Su cosa è mancato per vincere
“Penso che abbiamo fatto molto bene senza palla contro una squadra che cerca di giocare e che ha uomini, lì davanti, di grande qualità. In certi momenti della partita ci hanno messo in difficoltà. Noi, però, dobbiamo migliorare nella gestione della palla perché, se vogliamo vincere, è un aspetto molto importante del gioco. Lì possiamo fare meglio”.
Su Ebrima Colley
Penso che è un giocatore che, non appena è arrivato, si è messo a disposizione dei compagni entrano molto bene nel gruppo. Può darci tanta velocità in attacco oltre a venire tra le linee e mettersi in condizione di puntare l’avversario. Oggi ha fatto molto bene, così come tutta la squadra. Sono molto contento della sua fase difensiva perché un calciatore che pur dandoci tanto in attacco non dimentica la parte difensiva”.
Sul voto alla sua prima sulla pancina spezzina
“Non lo so. Certe valutazioni le lascio a voi. Sono contento, da una parte, delle prestazione dei ragazzi. Il risultato, tutto sommato, mi sembra anche giusto”. Queste le parole di Thiago Motta.