spezia

Calciomercato Spezia – Il Fulham vuole Nzola per la prossima stagione

spezia

La squadra inglese ha già presentato un’offerta al club ligure e non è intenzionata a mollare il calciatore angolano.

 

Lo spezia di Vincenzo Italiano è imbrigliato nella lotta per non retrocedere in Serie B. Il bel gioco non basta più. Ora servono assolutamente i risultati. La sconfitta arrivata settimana scorsa con il Genoa è stata pesante dal punto di vista del morale. Ieri invece solo un pareggio contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. La prossima settimana arriverà il Napoli. Azzerare tutto e ripartire da quanto di buono è stato fatto fino ad un mese fa. E’ questo il diktat in casa Spezia.

Questo è un momento molto delicato per la squadra ligure. Bisognerà restare uniti e concentrati sull’obiettivo. Ciò di cui ora non si avrebbe proprio bisogno sono le voci riguardanti al mercato estivo. Proprio nelle ultime ore, invece, dall’Inghilterra sono trapelate voci che vorrebbero il Fulham molto interessato a M’Bala Nzola per la prossima stagione. Il giocatore angolano classe ’96 è appena rientrato da un infortunio abbastanza serio che lo ha costretto ai box per circa due mesi. La squadra inglese, avrebbe già avanzato alla dirigenza ligure una proposta cash. 12 milioni per portare il poderoso centravanti a Londra a giugno. Lo Spezia parte da una valutazione di 15 milioni ma in un momento così delicato della stagione avrebbe fatto volentieri a meno di questo interessamento.

La speranza è che il giocatore ex Trapani, riesca ad isolarsi e ritrovare la miglior condizione possibile. Nella prima parte di stagione Nzola è stato un giocatore fondamentale per lo Spezia. Il rischio è che questa notizia di mercato lo possa destabilizzare. E’ ciò che teme anche il tecnico dello Spezia che in conferenza stampa prima del match di ieri ha parlato così: “Nzola è importante per noi. E’ stato fuori due mesi per un infortunio non bello. Sarà importante cercare di recuperarlo perché abbiamo bisogno dei suoi gol. Oltre che della sua velocità e della sua qualità”. Queste le parole di Vincenzo Italiano riguardo al recupero di Nzola.

Leggi anche
spezia
spezia