Calciomercato Spezia | Macìa spiazza tutti: “Altro colpo in chiusura” / News
Il direttore tecnico Macìa ha trovato l’accordo con una squadra di Serie A per portare un giocatore allo Spezia a gennaio
[tps_title]Entrate e uscite[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Si è appena aperta la sessione invernale di mercato, che permetterà alle varie squadre di rafforzarsi in vista del girone di ritorno. Anche lo Spezia vuole migliorare la propria rosa così da renderla ancora più competitiva. Proprio nelle ultime ore è stato ufficializzato l’acquisto di Salvatore Esposito, centrocampista arrivato dalla Spal per 3,6 milioni di euro. Nel frattempo la società ha anche ceduto a titolo definitivo Kleis Bozhanaj alla Carrarese, liberando così un posto da extracomunitario in rosa.
Accordo raggiunto con la Fiorentina
La dirigenza ligure non si ferma qui. Negli ultimi giorni è avvenuto infatti l’incontro tra il direttore tecnico Macìa e la Fiorentina (di cui era dirigente) per parlare di Szymon Zurkowski. Le due parti hanno trovato un accordo economico sulla base di 4 milioni, e ora in giornata dovrebbe arrivare l’incontro definitivo per mettere tutto nero su bianco. La mezzala diventerebbe il quarto polacco in squadra dopo Dragowski, Kiwior e Reca.