News Spezia – Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa e ha detto: “Dopo quanto visto in campo, da una parte devo essere soddisfatto perchè abbiamo giocato contro una grande al nostro modo, e in un certo momento li abbiamo portati nella nostra partita, mentre in altri no. Anche nella difficoltà siamo rimasti squadra, difendendo insieme e ripartendo quando possibile. È normale per i ragazzi che resti il rammarico di non uscire con i punti. Potevamo andare sul 3-1 e poi abbiamo preso il secondo gol, contro una Juventus che credeva nella vittoria. Complimenti a loro”.
Sui gol segnati dai bianconeri
“Su questo dobbiamo migliorare, perché una squadra come noi in area di rigore deve essere capace di concludere e finire l’azione. Se con un gol anche meglio. La nostra area deve essere sacra, dobbiamo difendere la porta che è una cosa importantissima. Abbiamo margini di miglioramento”.
Se l’organico dello Spezia andrà bene fino alla fine
“Sicuramente. Non mi sono mai lamentato, sono contentissimo per i ragazzi con cui lavoro e voglio continuare con questa situazione che ci porta ad avere emozioni enormi, come nella partita scorsa, vincendo all’ultimo. Dipende dal gruppo, devono continuare a lavorare uno per l’altro. Oggi gioca uno, domani toccherà ad un altro, abbiamo bisogno di tutti. La strada è lunghissima, l’obiettivo non è facile ma ci dobbiamo riuscire insieme. Insieme dobbiamo continuare a lavorare, se pensiamo al gruppo riusciremo a raggiungere l’obiettivo”.
Su Nzola
“Ha un gruppo di ragazzi che lo aiutano, che sono sempre stati con le braccia aperte per tenerlo e in questo momento dipende solo da lui. Conosciamo i valori e le qualità, sono convinto che stia migliorando. Ha bisogno di tutti e tutti hanno bisogno di lui. È normale, se pensiamo alla squadra siamo in 27: se un giocatore pensa agli altri 26, poi quando avrà bisogno lui gli altri 26 lo aiuteranno. Mbala lo ha capito e sono contento: ci darà tanta soddisfazione, a lui e ai suoi compagni”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…