LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non poteva finire peggio l’avventura dello Spezia in Serie A. Decisiva la sconfitta nello spareggio contro il Verona per 1-3, con un primo tempo giocato male e in maniera superficiale dalla squadra di Semplici. Nella ripresa diverse occasioni per rientrare in partita, su tutte il rigore sbagliato da Nzola dopo l’espulsione di Faraoni. La retrocessione in Serie B cambia molte carte in tavola, soprattutto a livello di mercato.
Nonostante il rinnovo firmato poche settimane fa, è proprio Nzola l’indiziato numero uno a salutare. Su di lui forte l’interesse della Roma e, nelle ultime ore, anche quello dell’Inter. I liguri riprenderanno quindi il proprio cammino dalla serie cadetta, da capire se con Semplici in panchina o con un nuovo allenatore. La società si metterà da subito al lavoro per cercare di sbrogliare tutti questi punti interrogativi.
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…