Serie A – Spezia, Semplici: “Domani sfida fondamentale per noi”
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, alla vigilia della sfida in trasferta contro l’Atalanta
Sfida delicata quella in programma domani per lo Spezia, che affronta in trasferta l’Atalanta di Gasperini. Entrambe sono alla disperata caccia di punti importanti per i rispettivi obiettivi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00. Proprio oggi, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei liguri Leonardo Semplici per presentare la sfida.
Queste le parole dell’allenatore: “Nonostante il risultato di venerdì scorso, ho visto cose buone. La prestazione mi è piaciuta, il risultato va migliorato. Dobbiamo essere più cinici, sbloccare la partita e non andare sotto al primo tiro. Sta a noi cambiare questo trend. Domani abbiamo una sfida importante, contro una squadra di valore come l’Atalanta. Starà a noi fare una partita coraggiosa, propositiva e di valore. Hanno recuperato Zapata, che col Torino si è inventato il gol vittoria. Per fare punti servirà una prestazione eccellente. Sono convinto che i ragazzi risponderanno in maniera positiva. Gyasi? E’ il nostro capitano, non merita le critiche ma capiamo il momento dei tifosi“.