Mercato Spezia – Il futuro di Nzola sempre più in bilico: la situazione
Il futuro dell’attaccante dello Spezia è sempre più incerto. Un’ipotetica retrocessione complicherebbe i piani della società sul rinnovo
Il più grande punto interrogativo in vista della prossima stagione in casa Spezia riguarda Nzola. L’attaccante dei liguri sembrerebbe essere al passo d’addio, visti anche i vari interessamenti da diverse squadre nel campionato italiano. Tra tutte, la Roma: i giallorossi potrebbero inserire nell’ipotetico affare il cartellino di Shomurodov per cercare di abbassare le pretese degli spezzini. Al momento nessuna trattativa è in corso, ogni discorso è rimandato a giugno a campionato terminato.
Una retrocessione spingerebbe sicuramente Nzola lontano da La Spezia, ma favorirebbe anche l’interessamento degli altri club. Se i liguri scendessero in Serie B la società non avrebbe molta forza in fase di trattativa: il prezzo potrebbe quindi abbassarsi drasticamente. Adesso, però, tutti gli sforzi sono concentrati sul campo per mantenere la Serie A e centrare quindi la salvezza. Poi sarà il momento di programmare il mercato estivo in vista del prossimo anno.