thiago motta
News Spezia – L’allenatore spezzino Thiago Motta ha parlato e ha detto: “Il cartellino rosso arriva da una giocata isolata in un momento già complicato per noi. Conosco Bastoni e ha sempre avuto un comportamento esemplare. L’arbitro ha visto in questo modo, poi non sta a me giudicare se ha fatto bene o no. Io posso dire solo che Bastoni non ha la cattiveria per far male a un avversario”.
Sullo Spezia
“Abbiamo subito dei gol evitabili, creando anche occasioni da gol che non abbiamo finalizzato. Il risultato è ampio, ma sono convinto che la differenza tra le due squadre non è stata così ampia. Le due aree sono i posti in cui si risolvono le partite. Oggi abbiamo visto che loro hanno messo la palla dentro e noi no. In altre partite credo che se arriverà prima il nostro gol andrà tutto in maniera diversa”.
“Lavoreremo come fatto finora. Abbiamo fatto bene in certe partite, in altre no. Possiamo migliorare soprattutto a livello psicologico. Abbiamo subito dei gol evitabili e potevamo farne alcuni noi. Continueremo a lavorare in vista della Salernitana con chi resterà qui durante la sosta”.
“Giocare in più posizioni è importante, sono contento per questo. Io gioco dove chiede il mister, in settimana lavoriamo proprio per questo. L’inizio della partita non è stato perfetto, abbiamo subito tre gol su tre tiri in porta da parte del Verona, noi invece abbiamo creato tanto senza però trovare la via del gol. Sappiamo in che posizione siamo, abbiamo due settimana per svuotare la testa, pensare alla prossima sfida e portare a casa la vittoria per cambiare la classifica. La squadra gioca sempre per portare dei punti a casa, l’atteggiamento e la voglia ci sono, purtroppo non siamo stati perfetti in zona gol”.
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…
Il difensore colombiano del Bologna potrebbe lasciare la squadra in estate e una big italiana…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…