Calciomercato Torino / A gennaio si chiude: Cairo ha un obiettivo preciso

Il mercato di riparazione è dietro l’angolo. Il 3 gennaio riaprono le danze. Cairo e Vagnati non hanno intenzione di rimanere a guardare e…

Calciomercato Torino / A gennaio si chiude: Cairo ha un obiettivo preciso

Cairo

[tps_title]Centrocampo[/tps_title]

Nell’ultima sessione di mercato Juric ha evitato i giri di parole ed è andato dritto al dunque. Non teme di dire quello che pensa, soprattutto davanti alle telecamere. Il tecnico croato preferisce che i suoi giocatori arrivino a titolo definitivo. Non è un amante dei prestiti. E’ una questione di appartenenza. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco Vagnati.

Il primo nome da tenere sotto strettissimo monitoraggio è quello di Sofyan Amrabat. Sono giorni, se non settimane, che il marocchino viene accostato al Torino. E’ sceso in campo ben 10 volte ma ha collezionato appena 200 minuti di gioco, circa 20 minuti a partita. Vorrebbe un posto da titolare ma sembrerebbe che Vincenzo Italiano la veda in un altro modo. Ma quanto costa Amrabat?

Il valore del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 12 milioni di euro. Ma una cosa è certa: nessuno entra se prima qualcuno non esce. Il calciomercato, infatti, si fa sia in entrata che in uscita ed è proprio qui che volevamo arrivare. Proseguiamo…