Calciomercato Torino / Belotti non firma e Cairo punta lo spagnolo

Non si vede traccia della firma di Belotti. Il bomber granata è sempre più lontano dalla Mole e occorre trovare il suo sostituto: le ultime!

Calciomercato Torino / Belotti non firma e Cairo punta lo spagnolo

Mayoral

[tps_title]Attacco[/tps_title]

Al momento non c’è ancora nulla di concreto. La sensazione, però, è che presto sentiremo parlare molto di lui. Mourinho non lo ha cercato, anzi, se l’è ritrovato in squadra e ha deciso di non puntarci. A fine stagione lo spagnolo tornerà al Real Madrid dove, però, sembrerebbe che per lui non ci sia posto. E allora?

Ovviamente, avrete capito che stiamo parlando di Borja Mayoral. Il centravanti del club capitolino è la terza scelta di Mourinho dietro Abraham e Shomourodov. I due attaccanti sono stati esplicitamente richiesti dallo Special One e la società giallorossa ha investito circa 60 milioni di euro per farli sbarcare nella Capitale. Mayoral, in Serie A, è sceso in campo soltanto 4 volte dall’inizio della stagione totalizzando circa 90 minuti di gioco. A giugno tornerà nella Liga spagnola avendo un contratto con il Real fino al 2023. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un ragazzo che, quando c’era Fonseca, era riuscito a scavalcare Dzeko nelle gerarchie. Vorrebbe giocare di più, anzi, sogna la maglia da titolare. Belotti andrà via, bisogna soltanto capire quando, se a gennaio o a giugno. Ma quanto costerebbe Mayoral?

Ad oggi, il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Una cifra non indifferente ma stiamo parlando di un ragazzo di 24 anni che ha già dimostrato di saper giocare a calcio. Nel frattempo, avete sentito le ultime su Vagnati? Ecco la decisione di Cairo <<<