[tps_title]3 operazioni[/tps_title]
Come dicevamo, ci sono 3 cessioni in vista. Le chiacchiere stanno a zero. Ora come ora, sarebbe strano se rimanessero al Torino. Il primo nome è quello di Baselli. Il 29enne avrebbe attirato l’attenzione di Mihajlovic e di Walter Mazzarri. Nonostante la vittoria contro i blucerchiati e l’arrivo di Lovato e Goldaniga, la società sarda è soltanto a metà dell’opera.
Dopo Baselli, il secondo nome in uscita è Tomas Rincon. Il centrocampista venezuelano non vuole proprio saperne di attaccare gli scarpini al chiodo. Ha 33 anni e un contratto in scadenza. Gianluca Di Marzio ha lanciato la “bomba”. Le visite mediche con la Samp sarebbero già state fissate.
Le novità, però, non finiscono qui. Il terzo nome, infatti, è quello di Simone Verdi. Il trequartista non rientra nei piani del Torino e Juric ne ha data ampia dimostrazione. Non guadagna poco e il suo ingaggio pesa, e non poco, sulle spalle della società. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che i liguri blucerchiati avrebbero messo nel mirino anche lui. E non è ancora tutto.
Al momento vendere è la priorità. I nomi in entrata, però, non mancano affatto. Anzi, le voci su Lazzarri e Fares continuano a farsi sempre più pesanti…
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…