Calciomercato Torino – Cairo va a fare spesa dal Cagliari: quanti sconti!
La situazione in casa Cagliari è particolarmente grave e molti giocatori sono pronti per essere messi in vendita. Il Torino ci pensa
[tps_title]Torino alla finestra[/tps_title]
Come minacciato da Capozzucca, in casa Cagliari c’è aria di cambiamento. Godin e Caceres, infatti, non sono partiti con il ritiro con la squadra, esclusi dai convocati. Una bella batosta per i due difensori uruguagi, colpevoli di non aver messo in campo abbastanza impegno. I rossoblù vogliono puntare su giocatori pieni di grinta, così da poter sperare di evitare la retrocessione. Oltre ai due difensori, altri giocatori a rischio sembrano essere Strootmann, Keita Balde e Dalbert.
Il Torino dal canto suo osserva alla finestra. Se questi giocatori dovessero essere messi sul mercato il loro prezzo sarebbe sicuramente basso, inferiore al loro reale valore. A questo punto perché non provare il colpo low cost? Keita Balde, ad esempio, potrebbe essere un buon innesto per l’attacco granata.
Ma gli obiettivi di mercato del Torino sono molti, non solo in attacco. Ecco l’ultima idea di Cairo per rinforzare il centrocampo: si pensa ad un clamoroso ritorno di un ex!