[tps_title]Tre nomi per sostituire il Gallo[/tps_title]
Nei giorni scorsi si era parlato di diversi giocatori, ma nelle ultime ore aumentano le voci che vogliono il Torino sulle tracce di Pinamonti. L’attaccante italiano dell’Empoli sarebbe un giocatore particolarmente gradito, profilo molto interessante anche in ottica futura.
Classe 1999, Pinamonti è un attaccante centrale moderno, dotato di una buona tecnica e un ottimo fiuto per il gol. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, quest’anno è in prestito secco all’Empoli, dove sembra finalmente aver trovato la sua dimensione. Per lui già sette gol in Serie A, di cui alcuni molto pesanti.
A giugno l’attaccante italiano tornerà all’Inter ma le probabilità di vederlo giocare nel fortissimo attacco neroazzurro sono minime. Di conseguenza l’Inter potrebbe pensare di venderlo e fare quindi un’interessante plusvalenza. Il Torino è interessato: i due club riusciranno a trovare un accordo? Nel frattempo Cairo non rimane con le mani in mano e vaglia anche altre opzioni: tutte le ultime novità sull’attacco granata <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…