[tps_title]Addio vicino[/tps_title]
Secondo le ultime indiscrezioni sembra che il Cagliari sia sulle tracce di Baselli. La squadra sarda sta vivendo un periodo particolarmente complicato, fatto di una lunga serie di risultati deludenti. Con la squadra penultima in Serie A, la dirigenza rossoblù ha deciso di rivoluzionare la rosa: via a chi non crede nel progetto, dentro nuovi innesti.
Detto, fatto. Caceres e Godin stanno per essere venduti e sono ormai fuori rosa, e al loro posto sono arrivati Lovato dall’Atalanta e Goldaniga dal Sassuolo (i due centrali erano anche tra i possibili sostituti di Bremer). Ma il mercato in entrata del Cagliari non sembra essere finito qui. Ci saranno altre cessioni e altri acquisti, e in quest’ottica la dirigenza sarda è sulle tracce di Daniele Baselli.
Il centrocampista del Torino è stato individuato come un possibile rinforzo di esperienza per la mediana rossoblù, giocatore ideale su cui puntare. Nelle ultime stagioni il classe 1992 è stato colpito da una lunga serie di infortuni ma ora sembra pronto a far ripartire la sua carriera. Quale squadra migliore di una che sta lottando per non retrocedere? A Cagliari Baselli avrebbe la possibilità di giocare con continuità e dimostrare il proprio valore, aiutando al tempo stesso la squadra. I due club riusciranno a trovare un accordo? Nel frattempo Cairo si muove anche su altre piste: ecco l’ultima clamorosa idea del presidente granata <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…