Calciomercato Torino – Niente da fare, Cairo blocca tutto: “Non si muove”
Il calciomercato invernale si avvicina e il Torino è alle prese con diversi problemi: riuscirà a trattenere i suoi pezzi più pregiati?
[tps_title]Niente da fare[/tps_title]
Intervenuto a margine dell’Assemblea di Lega Serie A, il presidente del Torino ha parlato del futuro di Bremer: “Via a gennaio? Assolutamente no, per il momento non ho parlato con nessuno. Bremer è un nostro giocatore, non ho mai pensato di cederlo a gennaio. Rimane con noi per questo campionato, poi vedremo“.
Cairo è sembrato irremovibile: Bremer rimarrà a Torino, almeno fino a fine stagione. In effetti questa sarebbe una scelta più che ragionevole, visto che trovare un sostituto all’altezza a metà stagione non sarebbe affatto facile. Juric rischierebbe così di ritrovarsi senza il suo miglior giocatore, situazione più che scomoda per l’allenatore croato.
A giugno, però, la situazione sarebbe completamente diversa e difficilmente i granata riuscirebbero a trovare la forza di rifiutare un’offerta faraonica, magari dall’estero. A quel punto il Torino avrebbe tutto il tempo per cercare un sostituto, con grande gioia del tecnico e di tutti i tifosi. Ma questa non è l’unica novità in casa granata: rivoluzione in vista!