[tps_title]Niente da fare[/tps_title]
Intervenuto a margine dell’Assemblea di Lega Serie A, il presidente del Torino ha parlato del futuro di Bremer: “Via a gennaio? Assolutamente no, per il momento non ho parlato con nessuno. Bremer è un nostro giocatore, non ho mai pensato di cederlo a gennaio. Rimane con noi per questo campionato, poi vedremo“.
Cairo è sembrato irremovibile: Bremer rimarrà a Torino, almeno fino a fine stagione. In effetti questa sarebbe una scelta più che ragionevole, visto che trovare un sostituto all’altezza a metà stagione non sarebbe affatto facile. Juric rischierebbe così di ritrovarsi senza il suo miglior giocatore, situazione più che scomoda per l’allenatore croato.
A giugno, però, la situazione sarebbe completamente diversa e difficilmente i granata riuscirebbero a trovare la forza di rifiutare un’offerta faraonica, magari dall’estero. A quel punto il Torino avrebbe tutto il tempo per cercare un sostituto, con grande gioia del tecnico e di tutti i tifosi. Ma questa non è l’unica novità in casa granata: rivoluzione in vista!
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…