[tps_title]Idea Amrabat[/tps_title]
L’ultima idea della dirigenza del Torino è Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino di proprietà della Fiorentina. Il classe 1996 non sta trovando molto spazio nella formazione di Vincenzo Italiano e per questo starebbe pensando ad un trasferimento. Il suo agente è a Firenze proprio per trattare del futuro del suo assistito, che sembra essere sempre più lontano dalla toscana.
Per il Torino sarebbe un rinforzo di grandissima esperienza con una particolarità non da poco: conosce già Juric e i suoi schemi di gioco. Due stagioni fa, infatti, fu proprio il tecnico croato a scoprirlo e farlo esplodere al Verona, che lo vendette poi ai viola per ben 20 milioni di euro. Amrabat per caratteristiche è un giocatore che si adatta alla perfezione al gioco di Juric, centrocampista dalla grande fisicità e corsa, in grado di difendere e all’occorrenza anche di supportare la manovra offensiva.
Visti i malumori del centrocampista i granata potrebbero provare il colpo, cercando di strappare dalla Fiorentina un prezzo di favore. Il suo valore di mercato è infatti di circa 12 milioni di euro, decisamente più basso della cifra pagata giusto due estati fa. Operazione possibile? Forse, ma prima sarà necessario liberarsi dei molti esuberi, operazione tutt’altro che facile.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…